The next you, open event a Bolzano con Davide Dattoli

The Next You a tu per tu con Davide Dattoli, il 24enne bresciano che ha inventato Talent Garden, la rete di coworking che ha aperto 11 sedi in Italia e 3 in Europa. Un’occasione unica quella che viene offerta ai giovani bolzanini da The Next You, il programma dedicato ai giovani di talento che vogliono costruire un proprio percorso al futuro.

L’appuntamento, organizzato da Arci Ragazzi e Deina – con il sostegno del Servizio Giovani della Provincia Autonoma di Bolzano – è per venerdì alle 18 al centro H2 di Bolzano Sud, all’ingresso dell’autostrada (via Mattei 1). Ci sarà l’opportunità di visitare il futuristico impianto di produzione, stoccaggio e distribuzione dell’idrogeno, primo tassello di una A22 verde che dovrebbe sorgere nei prossimi anni con la nascita di altre stazioni di rifornimento pulito.

A seguire, alle 18.30, “Feel the town!”, evento aperto al pubblico sulle condizioni per creare innovazione, esempi e buone pratiche. Special Guest: Davide Dattoli, co-founder di Talent Garden intervistato da Luca Barbieri, giornalista di Corriere Innovazione. L’evento è aperto al pubblico. Info: facebook/TheNextYou.eu

Ti potrebbe interessare