Primi fiocchi di neve su Bolzano, potrebbe nevicare ancora

Pubblicato il 29 Novembre 2017 in Agenda, Territorio

 

Prima debolissima nevicata della stagione su Bolzano questa notte. Qualche fiocco è caduto questa notte (tra martedì e mercoledì) sulla città lasciando qualche leggerissima traccia su tetti e auto. Più consistente l’accumulo sulle pendici del Colle, del Renon e sul Guncina. Per le prossime ore, soprattutto in serata, non è escluso che nevichi ancora. Il servizio meteo della Provincia prevede deboli nevicate locali, in serata i fenomeni diverranno più diffusi.

FullSizeRender 3Temperature massime tra -1° e +4°. Anche la giornata di giovedì inizierà con cielo nuvoloso e qualche fiocco di neve. Di seguito lento miglioramento a partire dalla Val Venosta. Venerdì la nuvolosità tenderà nuovamente ad aumentare ed in serata potrebbe nevicare lievemente. Per il fine settimana si prevede tempo variabile con sole e nubi. Temperature ancora inferiori alle medie del periodo.

FullSizeRender 2

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211