Politiche giovanili, i ragazzi si videoraccontano

Pubblicato il 5 Luglio 2017 in Agenda

 

Come vengono realizzate ed attuate le politiche giovanili in Alto Adige viene narrato dalla nuova campagna #talkingpeople che viene lanciata oggi 5 luglio 2017  facendo esprimere direttamente dieci protagonisti che operano in quest’ambito. «Video pillole» con le interviste e le fotografie che raccontano le storie di operatori culturali, volontari, educatori, e giovani startupper che collaborano con l’Ufficio politiche giovanili saranno online sul sito della Provincia e anche sui social network, a questa pagina Facebook

Il tratto che li accomuna è la voglia di valorizzare le proprie passioni, di migliorarsi ed arricchirsi sempre di più grazie a nuove esperienze di vita. Obiettivo dotarsi di un bagaglio personale e culturale da condividere con i giovani e i cittadini per indurre un cambiamento della società. Il primo protagonista a raccontarsi è il bolzanino Michele Dalla Serra, operatore presso l’Associazione Deina di Bolzano.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211