Duka, il marchio vince in Germania

Duka Spa di Bressanone ha vinto il premio German Brand Award 2017, nella classe “Eccellenza dell’industria nel branding“ della categoria “Riscaldamento e Bagno“. Con il progetto Duka 4.0 e la nuova sede in costruzione sempre a Bressanone, l’azienda altoatesina ha convinto la giuria del German Brand Award della validità del concetto di marca, come specialisti della cabina doccia.

Duka ha già collezionato diversi riconoscimenti per la qualità ed il design dei propri prodotti, ed ora questo ulteriore riconoscimento alla strategia di marca rappresenta un passo molto importante nella costruzione della visibilità dell’azienda e dei suoi prodotti in uno scenario internazionale.

Il premio è promosso dal German Design Council e premia le marche che si sono distinte con successo sul mercato tedesco con una gestione della marca e della comunicazione coerente. La giuria di alto profilo, composta da esperti dell’industria e della scienza, deve scegliere fra centinai di progetti, nazionali ed internazionali. Il riconoscimento è per l’azienda brissinese motivo di grande soddisfazione e di stimolo per continuare a comunicare con successo la propria cultura d’impresa e progettare il futuro attivamente come azienda “attrattiva” sia per i clienti che per i collaboratori.

Ti potrebbe interessare