Concorso scolastico, al via il corso per prepararsi

Pubblicato il 26 Gennaio 2018 in Agenda

scuole  

Lunedì 29 gennaio inizierà un nuovo corso organizzato dal Mua per la preparazione al concorso scolastico pubblico per collaboratori amministrativi VI qualifica funzionale. Il concorso, il cui termine di iscrizione era il 19 gennaio, è stato indetto dalla Provincia di Bolzano per occupare un posto a tempo pieno e 4 a tempo parziale in 5 istituti scolastici della provincia: il liceo Walther von der Vogelweide, la Scuola professionale Savoy di Merano, l’istituto comprensivo di Lagundo, l’istituto comprensivo Bassa Atesina di Egna e l’Istituto comprensivo Europa 1 di Bolzano.

Concorso scolastico, adeguata preparazione

L’associazione Mua si impegna da sempre a fornire un’adeguata preparazione ai concorsi indetti dagli enti della pubblica amministrazione con ottimo successo. In passato sono stati attivati corsi di preparazione a ruoli provinciali e comunali, che hanno visto il coinvolgimento, come docenti, anche dei direttori delle varie ripartizioni. Anche in questo caso sono stati coinvolti numerosi esperti dei vari argomenti d’esame ed è stato attivato un percorso parallelo per le competenze informatiche. Il corso inizia lunedì 29 gennaio e prevedrà 6-7 lezioni in orario serale a cui saranno aggiunte altre 5 per l’informatica, con fine prevista per la metà di febbraio. Vista l’alta richiesta le iscrizioni al corso sono state prorogate fino al 29 pomeriggio.

Per informazioni contattare l’associazione Mua via mail mua@upad.it o allo 0471 933197.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211