Zona ricreativa Brunico est: è tutto pronto per divertirsi sulla neve
Un desiderio a lungo coltivato da molte famiglie si avvera con la piccola area ricreativa invernale nella zona del vecchio palaghiaccio a est di Brunico.
Su iniziativa dell'assessora alla famiglia Julia Engl e grazie alla buona collaborazione con l'associazione turistica come gestore, i vigili del fuoco volontari di Brunico e il responsabile della piscina, una piccola pista di pattinaggio e una collina innevata garantiscono ora un divertimento invernale ai bambini nelle immediate vicinanze del centro.
"L'offerta è pensata principalmente per famiglie con bambini piccoli o in età della scuola elementare. La pista di ghiaccio non è adatta per giocare a hockey", informa l'assessora Engl. All'ingresso della piscina all'aperto è disponibile un bagno.
L'assessora ringrazia tutti i partecipanti al progetto per il loro aiuto, grazie al quale è stato possibile realizzare una preziosa offerta per il tempo libero delle famiglie di Brunico.
da sinistra: Oswald Frenes/vigili del fuoco volontari, assessora Julia Engl, Martin Huber/presidente associazione turistica, Martin Burkhart/vigili del fuoco volontari, Florian Lahner/responsabile piscina