Röchling, ampliamento della sede di Oaria in Romania

Pubblicato il 20 Giugno 2018 in Imprese

 

Röchling Automotive amplia proprio stabilimento produttivo di Oarja/Piteşti, in Romania. Su una superficie complessiva di 16.100 metri quadrati, Röchling conta un totale di 182 dipendenti che lavorano alla produzione delle sue tecnologie per il risparmio di carburante e la riduzione di emissioni, come il sistema Active Grille Shutter (AGS) e i suoi sistemi SCR di posttrattamento dei gas di scarico e di riempimento. Inoltre, nello stabilimento vengono prodotti pannelli per parabrezza, collettori di aspirazione e sistemi di filtraggio dell’aria compatti e leggeri per la Röchling Automotive, nonché diversi elementi per l’alloggiamento e componenti di precisione per la Röchling Precision Components. Tutti questi prodotti vengono poi forniti a marchi automobilistici internazionali come Volkswagen, Ford, Daimler e Renault/Dacia.

Con l’ampliamento del suo stabilimento di produzione, la Röchling Automotive amplia le sue capacità di produzione e soddisfa la crescente domanda per le sue tecnologie innovative. «Quello di Oarja/Piteşti è uno stabilimento importante per il nostro business internazionale, che è in continua espansione grazie allo sviluppo di innovazioni e di tecnologie di nuovi prodotti. Inoltre, supportiamo i nostri clienti con una produzione locale», afferma Erwin Doll, CEO di Röchling Automotive. «Siamo molto felici di vedere il crescente impegno di Röchling Automotive nella nostra città. Auguriamo all’azienda e al suo stabilimento un grande successo anche per il futuro», aggiunge Constantin Bilea, sindaco di Oarja.L’attuale ampliamento dello stabilimento di Oarja/Piteşti di ulteriori 7.600 metri quadrati è il secondo ampliamento dello stabilimento di produzione costruito nel 2011 – nel 2014, lo stabilimento era già stato ampliato di 2.900 metri quadrati. 

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211