Dai social alla realtà. Così cresce il gruppo «Mamme di Bolzano e dintorni»

Dai social alla realtà. Con tanto di sede (ufficiosa, dicono, ma pur sempre sede). «Mamme di Bolzano e dintorni» da gruppo facebook diventa una realtà, creata grazie alla collaborazione tra il CLS e l’associazione Green Generation.  L’inaugurazione è prevista (su invito) per il 10 marzo in via Milano 128, con la presenza delle telecamere del programma «Quante storie» di Corrado Augias.

Il gruppo Facebook «Mamme di Bolzano e dintorni» nasce quasi tre anni fa ed è utilizzato per condividere i servizi utili alla comunità bolzanina e di altre città che vogliono conoscere la realtà locale.
Ad oggi conta più di 5300 iscritte ed è conosciuto anche a livello nazionale, grazie al supporto di blog influenti del settore dedicato alle famiglie. Ed è così stata creata una Card (gratuita) per gli iscritti al gruppo, con cui si possono avere sconti ed agevolazioni in negozi, strutture, cooperative, ristoranti, alberghi. La card si richiede compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito del gruppo.

La mission è: «dal social al sociale» con l’obiettivo di trasformare la sede in un vero e proprio Family Point, un punto di incontro dedicato alla cultura e alla formazione permanente

Ti potrebbe interessare