Menu

Accessori per serramenti, Maco acquisisce la tedesca Hautau

Pubblicato il 3 agosto 2018 in Imprese

maco  

Matrimonio nel campo degli accessori per serramenti. Come riporta il sito Tecnogramma, Hautau, azienda tedesca della Bassa Sassonia entra a far parte della famiglia Maco che ne ha acquisto il 75% delle quote societarie. Un accordo importante per il Gruppo austriaco Mayer & Co Beschläge con un vantaggio diretto anche per i clienti della filale italiana Maico che ha sede a San Leonardo in Passiria. «Continuità e fiducia sono i valori chiave su cui si basa questa acquisizione – dichiara l’ad di Maico Wolfgang Reisigl sempre al sito Tecnogramma – Lavoriamo con Hautau da molti anni, fornendo soluzioni avanzate e di qualità. Conosciamo il know how dell’azienda e siamo felici di poter rafforzare ulteriormente questa collaborazione sviluppando nuove sinergie». «Con l’acquisizione della maggioranza di Hautau GmbH i clienti potranno disporre di un portafoglio di soluzioni ancora più ampio e diversificato» – conferma Ernst Mayer, socio partner del Gruppo Maco.

Hautau è stata fondata oltre un secolo fa ed è sinonimo di qualità e durabilità negli accessori degli elementi di grandi dimensioni, in particolare, scorrevoli, alzanti scorrevoli e tanti altri componenti. Il suo fatturato annuo è di 50 milioni di euro, i dipendenti sono circa trecento.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211