Lunedì 3 ottobre il ministro Poletti alla Fercam

Pubblicato il 28 Settembre 2016 in Agenda, Imprese

 

Andrà in azienda per toccare con mano i risultati del «Jobs Act». Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti sarà ospite lunedì 3 ottobre alla Fercam di Bolzano, specializzata in trasporti e logistica. Sarà quindi l’azienda altoatesina a diventare uno dei simboli della riforma del lavoro voluta dal Governo Renzi. La visita avverrà all’interno della giornata, appuntamento trimestrale, che l’azienda dedica ai nuovi assunti dall’estero.

Punti di forza di Fercam come l’eccellenza operativa, soluzioni informatiche all’avanguardia e collaboratori con expertise specialistica si traducono direttamente in vantaggio competitivo per il cliente, che può così concentrare priorità e risorse strategiche sul proprio core-business, riducendo tempi e rischi. Un’organizzazione interna snella e a bassa complessità, operante attraverso processi standardizzati, agili e supportati da tecnologie informatiche all’avanguardia che fanno da cornice ad un ambiente professionale interdisciplinare e multi-culturale molto impegnativo ma in grado di attrarre e sviluppare talenti e premiare autonomia, merito ed impegno.



Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211