Forestali e catasto, due concorsi per quattro posti di lavoro

Pubblicato il 24 Aprile 2018 in Lavoro

 

Forestali e Catasto. In tutto sono quattro i posti di lavoro offerti dalla Provincia di Bolzano. Questi i dettagli dei due concorsi. Il primo concorso è per 3 posti di lavoro full-time (38 ore settimanali) con contratto di lavoro a tempo indeterminato riservato a 3 ufficiali forestali. I 3 posti, assegnati al gruppo linguistico tedesco e ladino (ma sarà possibile partecipare anche per gli appartenenti al gruppo italiano), avranno come sede di lavoro l’Ispettorato forestale di Silandro e l’Agenzia per la protezione civile di Bolzano. Per partecipare al concorso della IX qualifica funzionale sarà necessario essere in possesso di una laurea almeno quadriennale nelle discipline agrarie e forestali, e dell’attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A). Visto il particolare lavoro dell’ufficiale forestale, non possono partecipare al concorso coloro che si rifiutano di portare armi, e chi ha sostenuto il servizio civile deve rinunciare all’obiezione di coscienza. Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 del 30 maggio 2018 presso l’Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (karin.steger@provincia.bz.it – 0471412105), informazioni e modulistica a disposizione sul portale web della Provincia nella sezione dedicata ai concorsi per il personale amministrativo.

 

Lavoro a Silandro

La Provincia di Bolzano cerca inoltre un collaboratore tecnico per la sede di Silandro della Ripartizione libro fondiario e catasto. Il posto di lavoro è full-time (38 ore settimanali) con contratto a tempo indeterminato, ed è riservato al gruppo linguistico tedesco o ladino (vi possono comunque partecipare anche gli appartenenti al gruppo italiano). Per accedere al concorso per la VI qualifica funzionale è necessario essere in possesso del diploma di maturità presso istituto tecnico per geometri, istituto tecnico industriale (solo con specializzazione edilizia) o istituto tecnico agrario, nonchè dell’attestato di bilinguismo B2 (ex patentino B). Domande entro le ore 12 del 1° giugno 2018 presso l’Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (maddalena.pegolo@provincia.bz.it – 0471412106), modulistica e informazioni sul portale web della Provincia nella sezione dedicata ai concorsi per il personale amministrativo.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211