Annullate Fiera d'Autunno e Biolife, Interpoma 2020 si sposta online

“Fiera d’Autunno e Biolife, in programma dal 5 all’8 novembre, vengono cancellate a causa del divieto di manifestazioni ed eventi aperti al pubblico che persiste a livello nazionale e locale. Questo significa che anche il Kreativ Festival, previsto all’interno della Fiera d’Autunno e Arredo, il settore dedicato all’abitare bene, saranno annullati”. Ad annunciarlo è Fiera Bolzano, costretta ad adeguarsi alle nuove norme per prevenire il contagi da Covid.

 

Iscriviti al canale Telegram!  👉🏻  https://t.me/altoadigeinnovazione

Seguici su Facebook 👉🏻  https://www.facebook.com/altoadigeinnovazione

Seguici su Linkedin 👉🏻  https://www.linkedin.com/company/alto-adige-innovazione/ 

 

Interpoma 2020 si svolgerà online

Interpoma 2020, la fiera leader mondiale per l’economia della mela, si presenterà quest’anno in un formato esclusivamente digitale: Interpoma Connects 2020. Digital Days for the Apple Economy è il nome del format, che si terrà il 19 e 20 novembre, mentre la classica fiera viene rinviata al 2021. Al centro della due giorni l’Interpoma Congress, il congresso internazionale che ogni due anni attira relatori di altissimo livello dalle principali aree mondiali di coltivazione della mela e un pubblico altrettanto qualificato e specializzato, per uno scambio di idee sulle più importanti innovazioni nella produzione, conservazione e commercializzazione di questo frutto. Quest’anno, per la prima volta, il convegno potrà essere seguito da tutti i visitatori professionali in modo sicuro e comodo da casa, tramite live streaming.

Altri highlights sono l’Interpoma Future Hub con le start-up più innovative del settore e l’Interpoma Business Match, un esclusivo evento di brokeraggio online per aziende e clienti, in collaborazione con EEN (European Enterprise Network) e la Camera di Commercio di Bolzano.

Ti potrebbe interessare