Ecco i vincitori del primo Prowinter Award "Retail"

Bolzano. In occasione della cerimonia di apertura della fiera Prowinter 2023, è stato assegnato il primo Prowinter Award “Retail”, il riconoscimento – istituito per dare visibilità all’impegno e agli investimenti che le aziende del comparto dedicano alla ricerca e sviluppo – che premia la vendibilità di sci e scarponi candidati dalle aziende espositrici.
A vincere nella categoria sci è stato Forza 70 V-TI MASTER di Rossignol, un prodotto che porta argomenti nuovi sul mercato, andando a toccare lo sciatore (nel caso del modello Forza 70 più esperto) nella sua performance. La nuova tecnologia permette al prodotto di adattarsi alle capacità dell’utente finale, rendendolo altamente vendibile.
Per quanto riguarda gli scarponi da sci ha vinto il primo Prowinter Award “Retail” K2 con Recon Boa 120. “L’innovazione del rotore di chiusura decreta l’entrata in una nuova era volta al comfort e alla possibilità di adattare lo scarpone al proprio piede, coprendo in questo modo una vasta gamma di clienti. Il modello K2 Recon Boa interpreta perfettamente l’introduzione del sistema di chiusura in un prodotto essenziale e leggero”.

Immagine di apertura: da sx Alessandro Costa per K2; Manuel Bottazzo, giurato Prowinter Award “Retail”; Alessio Meda di Rossignol Sci Italia; Giovanni Audiffredi e Alessandro Monti, giurati Prowinter Award “Retail”; Elio Bottero, Presidente di giuria Prowinter Award “Retail”; Armin Hilpold, Presidente Fiera Bolzano SpA; Verena Stuffer, giurata Prowinter Award “Retail”; Flavio Roda, Presidente FISI e Luis Walcher, Vicesindaco di Bolzano. (foto Marco Parisi)

 

 

 

Ti potrebbe interessare