Deutsche Bahn, le offerte per l’autunno

Pubblicato il 12 Settembre 2016 in Infrastrutture, Territorio

 

Anche per quest’autunno 2016 le occasioni per viaggiare con i treni DB-ÖBB EuroCity non mancano. Sarà possibile scegliere uno dei 5 collegamenti giornalieri che da Venezia, Bologna e Verona portano in Austria e in Germania e fermarsi in una delle stazioni del Trentino Alto-Adige, del Tirolo austriaco o raggiungere Monaco. Tra le mete consigliate:

Trentino e Alto Adige

Direttamente da Venezia, Bologna e Verona si arriva senza effettuare cambi a Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone, Fortezza e Brennero. Con un solo cambio invece si raggiungono Merano, Brunico e Plan de Corones, Val Gardena, Il tutto a partire da 9 euro.

Innsbruck e Tirolo austriaco

Si può prendere un treno DB-ÖBB EuroCity per scoprire il Tirolo Austriaco e soprattutto assistere alla tradizionale transumanza autunnale durante la quale il bestiame ritorna dai pascoli in alta montagna a valle. Per l’occasione sono previste grandi feste e si avrà l’occasione di assaggiare le specialità gastronomiche locali. Per chi ama la città c’è Innsbruck, la cui vivacità riserva sempre delle sorprese. Innsbruck e il Tirolo austriaco sono raggiungibili con i treni DB-ÖBB EuroCity a partire da 29 euro*.

La Baviera e Monaco

Visitare Monaco e tutta la Baviera è un’esperienza che affascina e conquista sempre. La meta si raggiunge senza cambi con i treni DB-ÖBB EuroCity a partire da 39 EuroI bambini fino a 14 anni compiuti viaggiano gratis se accompagnati da un genitore o nonno.

Collegamenti aereo+treno+bus (ATV Verona)

Tutti i viaggiatori in arrivo all’aeroporto di Verona-Villafranca V. Catullo possono acquistare direttamente in aeroporto o tramite i canali di vendita tradizionali (di cui sotto) un biglietto unico al costo di 22 Euro. Il biglietto include il transfer ATV dall’Aeroporto (ogni 20 minuti) fino alla stazione ferroviaria di Verona P.N. per una qualsiasi delle destinazioni in Trentino- Alto Adige lungo la tratta del Brennero percorsa dai treni DB-ÖBB EuroCity.  www.atv.verona.it

Terme di Bologna

La collaborazione con Mare Termale Bolognese permette a tutti coloro che sono in possesso di un biglietto dei treni DB-ÖBB EuroCity, di usufruire di uno sconto del 20%.

www.maretermalebolognese.it

 Signorvino

Coloro che invece presenteranno il biglietto dei treni DB-ÖBB EuroCity nei punti vendita Signorvino di Verona, Affi, Valpolicella, Bolzano e Bologna riceveranno un regalo a sorpresa. La promozione è valida fino al 31 dicembre.

 

Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211