Demaclenko, consegnato il millesimo generatore di neve a Schultz

Consegna ufficiale del generatore neve Demaclenko numero mille prodotto nel 2016 a Heinz Schultz, per l’impianto di Spieljoch – Zillertal in Austria. Il gruppo aziendale di Heinz Schultz è il più grande in Austria per quanto riguarda il settore degli impianti sciistici e invernali. Impegnato negli ultimi anni in investimenti importanti nel settore, in particolare nelle regioni del Tirolo, e Stiria, ha scelto da tempo Demaclenko come suo partner nel settore dell’innevamento programmato, acquistando nel giro di due anni 330 generatori neve Demaclenko e avendo in programma altri lavori con l’Azienda altoatesina per i prossimi anni.

Martedì 12 ottobre, presso la stazione a valle di Spieljoch, è stato ufficialmente consegnato il generatore Demaclenko numero 1000, prodotto nell’attuale stagione, un Titan 2.0 in versione automatica mobile, dotato di un branding celebrativo del traguardo raggiunto.  è stata l’occasione per scambiarsi tra l’AD dell’azienda altoatesino, Andreas Dorfmann, e l`imprenditore tirolese Schultz attestati di stima e conferma reciproca di voler continuare a lavorare insieme.

Per Demaclenko è una stagione che si sta rivelando impegnativa ma piena di conferme. Produttivamente è prevista la realizzazione di circa 2000 generatori, in particolare nella sede di Telfs, dove l’azienda ha sede produttiva insieme a Leitner Ropeways e Prinoth. Sempre più importanti clienti si aggiungono alla lista delle referenze, grazie all’importante lavoro condotto su vari fronti aziendali in soli 4 anni.

Ti potrebbe interessare