Croce Rossa Alto Adige cerca un impiegato/a

Pubblicato il 18 Maggio 2016 in Lavoro

Croce Rossa Alto Adige  

Il Comitato Croce Rossa Alto Adige cerca un/una impiegato/a amministrativo/a full time con disponibilità immediata. La persona dovrà svolgere funzioni di segreteria, contabilità ordinaria e assistenza amministrativa nelle pratiche quotidiane d’ufficio.  Sono richiesti diploma di scuola media superiore, buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Outlook, Word, Excel, Powerpoint, gradita conoscenza dei programmi di grafica) e ottima conoscenza delle lingue italiano e tedesco.

Il candidato/a deve possedere buone capacità di relazione sia con esterni che colleghi, abitudine sia al lavoro in team che alla gestione autonoma degli impegni giornalieri, capacità di problem-solving, senso di responsabilità e spirito di collaborazione, autonomia e efficienza lavorativa. Si richiede pregressa esperienza lavorativa  nelle funzioni suddette.

Si può inviare il proprio CV, con foto e lettera di presentazione, in busta chiusa, indirizzata a: Comitato CRI Alto Adige –  Ufficio Personale
viale Trieste 62, 39100 Bolzano, oppure via mail a: ufficio.personale@cribz.it.

Altre offerte di lavoro qui.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211