A Vadena un corso di formazione per le imprese sulla mobilità elettrica

Mobilità.  Sta – Strutture Trasporto Alto Adige SpA offre un corso di formazione sul tema mobilità elettrica a tutte le imprese che si terrà l’11 maggio al Centro di guida sicura Safety Park (via Ischia Frizzi 3) a Vadena). I partecipanti impareranno le tecniche di risparmio energetico e di guida previdente, il sistema di frenata a recupero e vedranno le peculiarità dell’assistente di sicurezza. Riceveranno, inoltre, un’introduzione alla mobilità elettrica (panoramica tecnologica, contributi, confronto dei costi tra auto elettrica e con motore a combustione, ecc.) e alle diverse tecnologie di ricarica (tipi di stazioni di ricarica, costi, gestione della ricarica e integrazione della rete, opzioni di pagamento, interoperabilità).
La partecipazione è limitata a 30 partecipanti. Chi non riuscisse ad aggiudicarsi un posto potrà iscriversi alla lista d’attesa per il secondo evento e-xperience del 12 ottobre 2023. I
l costo d’iscrizione è di 50 euro +IVA per ciascun partecipante. Informazioni e iscrizione sul sito http://www.greenmobility.bz.it.

Immagine di apertura: Asp/Sta

Ti potrebbe interessare