Commercialisti, un video per raccontare l'impegno nell'anno del Covid

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

«Con noi siete in buone mani, siamo i vostri commercialisti». Questo il messaggio di positività e vicinanza lanciato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Bolzano in un video in doppia lingua che rimarca l’impegno dell’intera categoria professionale al servizio dei clienti e dei cittadini durante l’ultimo anno segnato dalla crisi Covid. Un impegno che si è tramutato in assistenza, consigli e supporto ai contribuenti, spesso spaesati a causa delle numerose leggi e decreti emanati.

«Gli ultimi dodici mesi di lavoro non sono stati affatto semplici per la categoria, perché abbiamo dovuto fare i conti con scadenze ravvicinate da rispettare, normative caotiche e spesso contradditorie, e complessità burocratiche – spiega il presidente altoatesino Claudio Zago -. Nonostante tutto però, i commercialisti altoatesini hanno dimostrato grandi competenze e professionalità nel portare al termine tutti gli impegni, dando esempio di grande vicinanza al territorio».

Al video, diffuso sui canali social network dell’Ordine, hanno partecipato il presidente Claudio Zago e il suo vice Karl Florian, assieme ad altri sei professionisti altoatesini: Stefano Emer, Monika Mattivi, Daniela Crusco, Valentina Bergamo, Thomas Giuliani e Stefano Parato.

Ti potrebbe interessare