Menu

Assoimprenditori: al via l’iter per la successione a Pan

Pubblicato il 15 Febbraio 2017 in Imprese

Stefan Pan  

Ieri sera (14 febbraio 2017), nel corso della riunione del Consiglio Generale, Stefan Pan, attuale Presidente di Assoimprenditori Alto Adige, ha chiesto di avviare la procedura per arrivare all’elezione del nuovo Presidente in occasione della prossima Assemblea Generale, che si terrà tra fine maggio e inizio giugno. Come da statuto toccherà ora ad una apposita commissione di designazione indicare fino a un massimo di tre candidati, che il Consiglio valuterà per designare il prossimo candidato Presidente da sottoporre ad elezione da parte dell’Assemblea.

La parola all’attuale Presidente

Stefan Pan guida Assoimprenditori dal 6 maggio 2010. «Sono sempre stato convinto che gli incarichi associativi, e in particolare quello del Presidente, siano una “missione a tempo”. La rotazione prevista dal nostro statuto è un presupposto per far crescere la nostra Associazione, genera impulsi nuovi. In Assoimprenditori si trovano le migliori eccellenze del nostro territorio e non ho alcun dubbio che nei prossimi mesi sarà individuata una squadra che saprà guidare con grande forza e capacità di visione la nostra Associazione anche nei prossimi anni», ha detto Pan agli imprenditori, ringraziando per la fiducia e la collaborazione avuta in questi anni.

Pan manterrà i suoi incarichi come Vice Presidente di Confindustria nazionale, all’interno della quale è anche Presidente del Consiglio delle Rappresentanze regionali, e come Presidente della Confindustria regionale del Trentino-Alto Adige.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211