«Artigianato sotto i portici», a Egna i prodotti altoatesini in fiera

Pubblicato il 23 Maggio 2018 in Agenda

 

A Egna i prodotti dell’artigianato altoatesino tornano in fiera. Quinta edizione per la fiera dell’economia «Artigianato sotto i portici».  Sabato 26 e domenica 27 maggio, 30 aziende di qualità potranno mostrare i propri prodotti e peculiarità in occasione dell’evento organizzato dal circondario Bassa Atesina di lvh.apa: «Il nostro obiettivo è quello di mostrare le nostre potenzialità tanto alla popolazione locale quanto agli ospiti provenienti dall’estero» ha spiegato il presidente del comitato organizzatore Georg Rizzolli.

La quinta edizione darà, ai più grandi, la possibilità di osservare la vita lavorativa quotidiana delle ditte artigiane, di essere coinvolti nelle esibizioni dal vivo e di degustare prodotti tipici di qualità e offrirà ai più piccoli un programma di giochi e attività a loro dedicati. A garantire l’intrattenimento musicale saranno la banda di Monte San Pietro e il duo composto dalle sorelle Gallmetzer nella giornata di sabato mentre domenica saranno protagonisti la banda di Cortina all’Adige e il Traminer Ziach Duo.

La manifestazione è sostenuta dalla Provincia, dal comune di Egna, dalla Cassa di Risparmio di Bolzano, dalla comunità circondariale di Bassa Atesina e Oltradige, da Alperia e Würth. Ulteriori informazioni sono disponibili sull’apposito sito.

Il programma

Sabato 26 maggio

Dalle 10 alle 19 apertura di «Artigianato sotto i portici», alle 10.30 inaugurazione, dalle 10 alle 17 banda di Monte San Pietro, Oldtimer Show, programma per bambini dell’associazione cattolica per famiglie e lavori manuali nell’associazione museale di Egna e alle 14 esibizione delle sorelle Gallmetzer 

Domenica 27 maggio

Dalle 10 alle 17 programma per bambini dell’associazione cattolica per famiglie e lavori manuali nell’associazione museale di Egna, fino alle 13 Frühschoppen con la banda di Cortina all’Adige, dalle 14 alle 15 Traminer Ziach-Duos e  alle 16 premiazione del gioco a indovinelli

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211