FOTO - Neve a bassa quota in Alto Adige, vigili del fuoco in azione
L’Alto Adige si è risvegliato quest’oggi sotto la neve. Nella giornata di ieri la Protezione Civile aveva messo in guardia la popolazione riguardo al rischio di nevicate a bassa quota e fondovalle, dichiarando il livello di allerta arancione e giallo per diverse zone. Svariati sono stati anche gli interventi dei Vigili del Fuoco volontari che sono dovuti intervenire per numerosi incidenti e recuperi di automezzi “Per coloro che dovessero mettersi in viaggio con le proprie auto sarà fondamentale essere dotati delle necessarie attrezzature invernali!”, l’appello dei vigili. A Salorno e Aldino tre auto sono finite fuori strada nella notte, mentre a Cardano è avvenuto un frontale tra due veicoli. A farne le spese, specie in mattinata, è stata la viabilità, che ha causato numerosi disagi.



