Offerte di lavoro a Bolzano, 7 posti al Comune

Sette offerte di lavoro a Bolzano, a bandirle  è il Comune: si tratta di 7 posti di lavoro a tempo indeterminato con orario a tempo pieno di 38 ore settimanali. Il Comune di Bolzano cerca un operaio specializzato nel settore crematorio, un giardiniere, due falegnami e tre vigili urbani.

Ecco come si suddividono per gruppi linguistici le offerte di lavoro a Bolzano: il lavoro da operatore cimiteriali e quello da giardiniere sono riservati a candidati del gruppo linguistico italiano; i posti da falegname sono per il gruppo linguistico tedesco. Per quanto riguarda i tre posti da vigile urbano, saranno assegnati secondo l’ordine di graduatoria a due candidati del gruppo linguistico tedesco e a un candidato del gruppo linguistico italiano.

I quattro bandi sono stati pubblicati il 9 maggio 2016 e c’è tempo fino al 9 giugno 2016 per candidarsi. Le informazioni dettagliate si trovano a questo link. Per quanto riguarda i posti di lavoro per l’operatore dei servizi cimiteriali, il giardiniere e i falegnami l’inserimento è nella quarta qualifica funzionale, mentre per i posti da vigile urbano la proposta è un inserimento in quinta qualifica funzionale.

Ecco altre offerte di lavoro di AAI.

Ti potrebbe interessare