Nuovo canale WhatsApp del Comune di Caldaro
Il Comune di Caldaro amplia la comunicazione con i cittadini con un proprio canale WhatsApp. Da subito le cittadine e i cittadini di Caldaro ricevono notizie affidabili, concise e vicine alle esigenze quotidiane direttamente sul telefono: da chiusure stradali e scadenze ufficiali fino agli avvisi di servizio dal municipio.
Il sindaco Christoph Pillon sottolinea: «Il nostro impegno è diffondere informazioni rilevanti in modo rapido, chiaro e diretto. Con il canale WhatsApp raggiungiamo molte persone in maniera semplice. È un canale informativo: aggiornamenti brevi, utili nella vita di tutti i giorni, senza sovraccaricare le chat.»
Come funziona
Aprire il canale e toccare “Segui”:
https://whatsapp.com/channel/0029VbAisCDInlqU8Jm8wI1m
Oppure scansionare il QR code (in basso).
Il canale WhatsApp è un canale puramente informativo del Comune. L’iscrizione è volontaria e gratuita; è possibile disiscriversi in qualsiasi momento. I contenuti ufficiali restano disponibili anche tramite i canali istituzionali del Comune (sito web, albo pretorio, ecc.). Per questioni personali si prega di contattare il municipio o i membri competenti della Giunta comunale tramite i consueti recapiti.