Voli, inaugurata la tratta Verona-Praga

Pubblicato il 30 Marzo 2017 in Infrastrutture

Aeroporti: il Catullo di Verona  

Da Verona a Praga quattro volte a settimana. Una buona occasione anche per i tanti bolzanini che scelgono l’aeroporto Catullo di Verona per i propri spostamenti. La nuova tratta è frutto dell’accordo fra lo scalo veronese e Czech Airlines, che ha inserito così Verona nella propria rete di collegamenti, sesta destinazione italiana dopo Roma, Milano, Bologna, Venezia e Pisa.

«Per l’aeroporto di Verona è una grande soddisfazione accogliere Czech Airlines,  uno dei pochi vettori che ha saputo adeguarsi ai cambiamenti in atto negli ultimi anni nel settore dell’aviazione – afferma Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE – Il volo su Praga è importante non solo per il collegamento con una delle città europee più belle e ricche di storia, ma anche per le connessioni che la compagnia offre dal suo hub verso destinazioni europee e intercontinentali quali Seoul e Riyad».

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211