Confindustria, venerdì Boccia a Bolzano per l’assemblea

Pubblicato il 22 Maggio 2018 in Imprese

 

L’assemblea generale di Assoimprenditori Alto Adige parla di imprese e futuro con un ospite d’eccezione, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia. «Le nostre imprese, il nostro futuro» sarà il tema centrale dell’assemblea: «Il successo di un territorio dipende in modo decisivo dal successo delle aziende che vi sono insediate – afferma il direttore di Assoimprenditori, Josef Negri – In particolare le aziende dell’industria e dei servizi a essa collegati danno un contributo fondamentale al Pil provinciale e, quindi, al benessere dell’Alto Adige. In occasione dell’Assemblea generale di quest’anno, Assoimprenditori Alto Adige intende mettere in evidenza questo importante contributo delle imprese e allo stesso tempo mostrare quali presupposti e condizioni servono alle aziende per essere competitive anche in futuro ovvero diventarlo ancora di più».

La manifestazione prenderà il via con il discorso del presidente di Assoimprenditori, Federico Giudiceandrea, che illustrerà le principali priorità per le aziende, e con il contributo del presidente della provincia Arno Kompatscher. Tre imprenditori, Thomas Brandstätter (Hans Zipperle Spa), Evelyn Kirchmaier (Markas Srl) e Harald Oberrauch (Alupress e Durst Spa), si confronteranno successivamente in una tavola rotonda sul tema dell’assemblea, che si concluderà con l’intervento del presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

La parte pubblica dell’assemblea avrà luogo venerdì 25 maggio alle 12.00, al Mec Meeting & Event Center Südtirol Alto Adige di Bolzano (piazza Fiera, 1).

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211