Val Venosta, dall’8 all’11 ferrovia interrotta. Ecco i bus sostitutivi

Pubblicato il 2 Dicembre 2016 in Infrastrutture

 

Per la realizzazione del sottopasso pedonale a Spondinga, che sarà posizionato in un blocco unico sotto i binari, ci sarà un’interruzione breve dei collegamenti ferroviari fra Silandro e Malles tra da giovedì 8 dicembre fino a domenica 11 dicembre 2016 nel tratto Silandro-Malles. Gli interventi rientrano nei lavori per l’elettrificazione della linea ferroviaria della Val Venosta, che STA – Strutture Trasporto Alto Adige ha avviato nell’ottobre 2016. Nel lasso temporale tra l’8 e l’11 dicembre, e anche già nella serata del 7 dicembre per i treni in partenza alle ore 21:46 e 22:50 da Merano, vi sarà l’interruzione del transito e l’attivazione di un servizio sostitutivo con bus.

Nessuna variazione, invece, per i collegamenti ferroviari sulla tratta Merano-Silandro. Le corse del servizio sostitutivo con bus per Malles saranno in coincidenza con i treni in arrivo a Silandro da Merano, mentre quelli per Silandro saranno tarati agli orari dei treni in partenza da Silandro per Merano. Tutte le informazioni sugli orari del servizio sostitutivo con bus sono riportati sulla pagina web www.suedtirolmobil.info .
Gli orari saranno apposti anche nelle stazioni ferroviarie venostane e alle fermate dei bus del servizio sostitutivo. Informazioni anche al numero verde della Mobilità 840 000 471

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211