Technoalpin e Leitner: le aziende altoatesine ad Alpitec China

Pubblicato il 16 Gennaio 2019 in Imprese

 

Alpitec China insieme a ISPO Beijing si propone di nuovo dal 16 al 19 gennaio 2019 come punto d’incontro per l’industria degli sport invernali in tutta l’area Asia-Pacifico. Come negli anni scorsi, partecipano anche tre aziende altoatesine, leader di mercato nel campo delle tecnologie invernali. Alpitec China è accompagnata dall’Asia Pacific Snow Conference e dal secondo APSC Technical workshop. Nuova location, ma formato collaudato: l’undicesima edizione di Alpitec China ha cambiato location e si svolge nel prestigioso China International Exhibition Center CIEC (parte nuova), mentre il fomat è rimasto invariato, esposizione più congresso il tutto con un carattere internazionale per offrire un luogo d’incontro per l’industria degli sport invernali.

«Con Alpitec China abbiamo accompagnato il rapido sviluppo in Cina nel settore delle tecnologie invernali dal 2009 e, per l’undicesima edizione, abbiamo portato a Pechino i principali key player delle tecnologie invernali per la montagna», sottolinea Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano. «In collaborazione con ISPO Beijing della Fiera di Monaco, negli ultimi anni abbiamo sviluppato un formato unico nel suo genere: oltre ad una panoramica completa dei prodotti più innovativi e dei nuovi sviluppi del settore, il nostro programma informativo offre anche un know-how tecnico e preziose informazioni di base per gli operatori del settore».

Tra i 67 espositori, provenienti da 12 Paesi, vi sono ancora una volta alcune aziende altoatesine: Technoalpin e il gruppo Leitner con Prinoth e Demaclenko approfittano dell’occasione per presentarsi sul mercato asiatico ad Alpitec China 2019. I rappresentanti delle aziende altoatesine sono anche coinvolti nel programma informativo in qualità di relatori.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211