Menu

Scuola, porte aperte alle professionali Marconi e Mattei

Pubblicato il 5 Febbraio 2019 in Territorio

alternanza scuola-lavoro  

Giornate delle porte aperte, nei prossimi giorni, in due scuole professionali provinciali. Domani (mercoledì 6 febbraio) è il turno della Scuola professionale per l’artigianato, l’industria e il commercio Guglielmo Marconi di Merano. L’istituto darà l’opportunità di visitare i laboratori e le officine dei diversi settori professionali, vedendo in funzione le principali attrezzature e di parlare con insegnanti e allievi per ricevere tutte le informazioni sui diversi percorsi di qualifica relativi all’Operatore meccanico, Operatore elettricista-elettronico, Operatore ai servizi d’impresa, Apprendistato impiantista elettricista. La scuola sarà aperta dalle ore 16 alle 18.

Venerdì 8 febbraio dalle 9 alle 14 toccherà invece al Centro di formazione professionale Enrico Mattei di Bressanone, che nell’offerta formativa prevede percorsi per operatore meccanico (triennale), operatore ai servizi di impresa (triennale), operatore elettrico elettronico (triennale), operatore socio-sanitario (diurno annuale – serale biennale) e tecnico d’ufficio della gestione contabile direzionale.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211