Provincia, la ripartizione Mobilità cerca un direttore

Pubblicato il 22 Gennaio 2020 in Opportunità

 

La Ripartizione provinciale Mobilità con i suoi cinque uffici Ferrovie e trasporto aereo, Trasporto persone, Funivie, Patenti e Motorizzazione offre una vasta gamma di servizi. Della Ripartizione fanno parte anche il Servizio sportello ripartizione mobilità e il Monitoring mobilità. Una procedura di selezione individuerà ora il nuovo direttore.

Il bando di selezione per la nomina a direttrice o direttore della Ripartizione Mobilità è stato pubblicato oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige Nr. 3 (22 gennaio 2020). Gli interessati in possesso dei requisiti possono inviare la propria domanda di partecipazione esclusivamente in forma elettronica entro le ore 24 del 21 febbraio 2020 all’Ufficio Organizzazione (organizzazione@provincia.bz.it).

Informazioni sulla procedura sono consultabili sul Bollettino Ufficiale della Regione o sulla pagina web della Provincia dedicata al Personale nella sezione dedicata alle Selezioni per il personale dirigente.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211