Menu

Primo Schönsberg nuovo vicepresidente IPES

Pubblicato il 29 Marzo 2016 in Territorio

 

Primo Schönsberg assumerà l’incarico di vicepresidente dell’Istituto per l’Edilizia Sociale IPES. La nomina è avvenuta nei giorni scorsi a cura della Giunta provinciale. La carica diventerà effettiva a partire dal 1° aprile 2016.
La nomina di Primo Schönsberg ha l’apprezzamento da parte dell’assessore provinciale all’edilizia abitativa e lavori pubblici Christian Tommasini, che si aspetta una continuità nell’operato in seno al Consiglio di amministrazione dell’Istituto IPES.
Il nuovo vicepresidente afferma che l’ impegno in favore dell’Istituto per l’Edilizia Sociale e dei cittadini avrà come obiettivo primario quello di raggiungere un miglioramento qualitativo delle prestazioni dell’ente.
Da parte del Consiglio di amministrazione dell’IPES i ringraziamenti al vicepresidente uscente Renzo Caramaschi per l’attività svolta con grande impegno nei sette anni passati.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211