Menu

Personale, selezione per posti a tempo determinato

Pubblicato il 1 Agosto 2019 in Lavoro, Opportunità

 

La Provincia di Bolzano ha pubblicato un bando per la selezione di collaboratori amministrativi (VI qualifica funzionale) con contratto di lavoro a tempo determinato. Sulla base dell’esito delle prove verrà formata una graduatoria di idonei dalla quale l’amministrazione potrà attingere principalmente per le sostituzioni. Il bando non prevede la riserva dei posti per alcun gruppo linguistico, i candidati dovranno essere in possesso del diploma di maturità e dell’attestato di bilinguismo B2 (ex patentino B).

Le domande vanno inviate entro le ore 12 di lunedì 26 agosto 2019 all’Ufficio assunzioni personale a uno dei seguenti indirizzi: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it – assunzionipersonale@provincia.bz.it. Maggiori dettagli sul portale web della Provincia dedicato al tema del personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211