Menu

Parchi naturali, escursioni virtuali con droni e AirViews

Pubblicato il 28 Giugno 2019 in Territorio, Turismo

 

Mostre, escursioni guidate, giornate pensate per i bambini, iniziative per scoprire la diversità della flora e della fauna presente in Provincia di Bolzano. Per avere una panoramica di tutta l’offerta dei parchi naturali dell’Alto Adige, e una guida utile alla scoperta del territorio, basta andare nella sezione pubblicazioni del portale web della Provincia dedicato ai parchi naturali. Qui potete trovare la nuova brochure Vivere i parchi naturali estate 2019, che presenta una serie di proposte interessanti per “vivere” i parchi naturali.

Per preparare al meglio le visite “reali” in uno dei 7 parchi naturali dell’Alto Adige,  inoltre, vi è anche la possibilità di accedere ad una nuova sezione del portale web, quella dedicata alle escursioni virtuali. “Il tour – sottolinea l’assessora Maria Hochgruber Kuenzer – consente di avere un’emozionante vista panoramica a 360 gradi sui parchi e i Centri visite. Per un’esperienza più appagante, l’unica alternativa è visitare realmente i parchi naturali”. Per realizzare questi tour virtuali sono state utilizzate sia immagini fatte dal suolo, sia i cosiddetti AirViews.

Info: parchi-naturali.provincia.bz.it

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211