Posto di lavoro per segretaria a Bolzano

Pubblicato il 16 Marzo 2016 in Lavoro

 

Un posto di lavoro per segretaria o, perché no, segretario in uno studio di commercialisti a Bolzano. Ecco i requisiti per candidarsi: diploma di Istituto Tecnico Commerciale, attitudine lavorativa precisa, responsabile e strutturata, spiccate doti organizzative, autonomia nel lavoro e senso di responsabilità, essere persona socievole con una presenza cortese e curata, ottima conoscenza del pc e degli applicativi MS Office, ottima conoscenza delle lingue tedesco e italiano, sia scritto che parlato. Una corsia preferenziale per chi ha già avuto un’esperienza lavorativa in uno studio professionale.

I compiti richiesti sono: gestione professionale del centralino, pianificazione degli appuntamenti, gestione della corrispondenza con la clientela come con gli enti, contatto con diversi enti pubblici, gestione delle scadenze, archivio, attività amministrative e commissioni varie.

Ecco il link dove inviare la propria candidatura.

Leggi la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211