Netflix cerca fotografi per girare l'Europa a 2mila dollari a settimana

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

La paga? Duemila dollari a settimana, per due settimane. Il lavoro? Girare l’Europa, per 14 giorni appunto, fotografando i set di film, show e serie tv. Lo hanno definito, quelli di Netflix (prima rete televisiva internet al mondo), il lavoro più bello del mondo. E forse, iperbole a parte, non hanno neanche tutti i torti.

E allora ecco come candidarsi: c’è tempo fino al 6 marzo per farlo. Il tempo è ancora poco ma non è poi difficile farlo, basta inserire l’hashtag #grammasters3 su quelle che si considerano essere le proprie tre migliori foto pubblicate su Instagram, con il consiglio di scegliere foto di qualità, efficaci, in grado di far capire attitudini e passioni dell’autore.

Bisogna poi segnarsi la data dell’11 marzo, quando verranno scelti i 25 finalisti. Come? Sempre con una segnalazione via Instagram. Per i finalisti partirà un’ultima fase di selezione con altre foto da scattare, fino alla decisione finale del 19 marzo, data in cui Netflix pubblicherà ufficialmente i nomi dei sei prescelti, i Grammasters appunto che in aprile si dovranno mettere al lavoro sul serio, viaggiano per due settimane sui set e le location delle produzioni televisive di Netflix. Per tutte le informazioni, si può visitare la pagina http://grammasters.netflix.com o scrivere un’email a netflixgrammasters @ gmail.com.

Ti potrebbe interessare