Merano, via alla sanificazione dei punti sensibili

Pubblicato il 21 Marzo 2020 in Territorio

 

Come richiesto dall’Amministrazione comunale e secondo i criteri concordati con il Centro operativo per la protezione civile di Merano, da oggi, 21 marzo, l’Azienda Servizi Municipalizzati effettuerà la sanificazione dei marciapiedi presso farmacie, isole ecologiche e fermate degli autobus con perossido di idrogeno al 50%, diluito in acqua nelle percentuale del 5%. Questi interventi verranno effettuati nelle ore notturne (dopo le 19). Nel frattempo proseguirà anche il lavaggio delle strade già avviato nei giorni scorsi.

Bollette: pagamenti posticipati

Per venire incontro alle difficoltà di cittadini e Imprese e in attesa di specifici provvedimenti da parte del Governo in relazione all’emergenza Coronavirus, ASM provvede a rinviare automaticamente la scadenza di pagamento delle bollette di 30 giorni. Il tempo di pagamento viene dunque raddoppiato.

Questa disposizione potrà essere oggetto di modifica in relazione ai provvedimenti che dovesse assumere il Governo nei prossimi giorni.

Anche durante l’emergenza in corso le collaboratrici e i collaboratori di ASM Merano sono impegnati sul campo ogni giorno per garantire la pulizia e l’igiene della città, l’approvvigionamento idrico e l’illuminazione pubblica.



Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211