Menu

Master Up, ecco il video della prima puntata

Pubblicato il 29 febbraio 2016 in Imprese

Schermata 2016-02-29 alle 15.46.40  

Master Up, ecco il video della prima puntata: il nuovo format di Rai Alto Adige andato in onda per la prima volta domenica 28 febbraio mette a confronto una startup altoatesina con un professore dell’Università di Bolzano. Un quarto d’ora di faccia a faccia, teso e schietto, per verificare progetti e business model all’interno della sede di una grande azienda altoatesina. Protagonisti di questa puntata, condotta da Luca Barbieri: Hannes Parth giovane altoatesino che con la sua Frumat produce una carta ricavata dagli scarti delle mele; il professor Christian Lechner, docente di entrepreneurship all’Università di Bolzano; Heiner Oberrauch, presidente del gruppo Oberalp che ha ospitato la trasmissione all’interno dell’headquarter di Salewa a Bolzano Sud. La puntata di Master Up inizia al minuto 37 del programma Passpartù condotto in studio da Paolo Mazzucato.

Master Up, condotto da Luca Barbieri giornalista esperto d’innovazione, con la regia di Piero Balzan, è una produzione di Alias-Italia.com per Rai Alto Adige. La prossima puntata è già in lavorazione: su Alto Adige Innovazione vi terremo aggiornati sulla programmazione.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211