Menu

Lavoro: Vertical Life cerca uno sviluppatore di App

Pubblicato il 4 Febbraio 2016 in Imprese

Vertical Life offre un lavoro da sviluppatore di App  

Il portale sull’arrampicata Vertical Life di Bressanone cerca uno sviluppatore per le app. L’offerta di lavoro del sito web dedicato al climbing è rivolta a persone con la passione per l’arrampicata e gli sport all’aperto. «Il nostro impegno per l’innovazione, il design e l’alta qualità si riflette nelle nostre creazioni e ci ha fatto vincere cinque premi internazionali – si legge nell’annuncio – Come startup, offriamo un ambiente di lavoro ispirante con stanze per l’energia creativa e nuove soluzioni. Cerchiamo uno sviluppatore di app per rinforzare il nostro team».

Offerta di lavoro da Vertical Life

Il tipo di lavoro offerto da Vertical Life prevede: lo sviluppo di applicazioni native per mobile di alta qualità, assicurare la performance e la qualità delle applicazioni, collaborare con un team per definire e lanciare nuove features, identificare e correggere bug. Sono richieste: esperienza con Objective-C e iOS Frameworks o con Android SDK; familiarità con RESTful APIs; comprensione di tools per il controllo versione (Git / Mercurial); laurea in informatica o ambiti collegati.

Per candidarsi scrivere a office@vertical-life.info. Ulteriori informazioni al numero di telefono 0472 611 753.

Altre offerte di lavoro in Alto Adige

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211