Lavoro, si cercano due assistenti viabilità (gruppo linguistico tedesco)

L’Amministrazione provinciale cerca per l’Agenzia per la protezione civile / Ufficio protezione civile due assistenti viabilità (V qualifica funzionale) per incarichi a tempo pieno a durata limitata (5 mesi, prorogabili) con sede a Bolzano. I posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco. Domande entro il 22 luglio.

Gli assistenti viabilità dovranno raccogliere ed elaborare informazioni (traffico, Protezione Civile, ricerca persone, scioperi), inoltrarle e divulgarle, seguire e mantenere i contatti con i reporter d’ingorghi, lavorare all’archiviazione, al servizio di reperibilità e al servizio d’informazione nell’ambito della Info mobilità.

I requisiti per l’assunzione come assistenti viabilità

Gli assistenti viabilità dovranno essere in possesso del diploma di scuola media inferiore e aver assolto almeno un ulteriore triennio di studio relativo a formazione commerciale, contabile, amministrativa oppure di preparazione ai lavori di segreteria, oppure aver assolto almeno un triennio di scuola secondaria di secondo grado unito a patente europea di computer (ECDL) e attestato di bilinguismo C.

Le domande dovranno essere inoltrate insieme al curriculum vitae all’Amministrazione provinciale, Ufficio assunzioni personale, via Renon 13, Bolzano entro il 22 luglio 2016. Tel. 0471/412101 -assunzionipersonale @ provincia.bz.it

Ti potrebbe interessare