Lavoro, concorso per giardiniere a Laimburg

Pubblicato il 11 Agosto 2016 in Lavoro

 

Concorso per un posto da giardiniere al centro Laimburg. La Provincia di Bolzano è alla ricerca di un operaio specializzato con le mansioni di giardiniere per il Centro di sperimentazione agraria e forestale Laimburg con sede di servizio a Vadena. Il posto è a tempo pieno e con contratto di assunzione a tempo indeterminato (38 ore settimanali). I requisiti di accesso al concorso pubblico sono la licenza elementare e l’attestato di bilinguismo D (trilinguismo per i ladini), il posto non è riservato ad alcun gruppo linguistico.

Le domande di ammissione al concorso vanno presentate entro le ore 12 di venerdì 2 settembre presso l’Ufficio provinciale assunzione personale di via Renon 13, a Bolzano. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio assunzioni personale (Karin.Steger@provincia.bz.it – 0471 412105), il bando completo del concorso è a disposizione sul portale web della Provincia all’indirizzo www.provincia.bz.it/personale/temi/concorsi.asp.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211