Kramer, ecco il nuovo modello di pala gommata amica dell’ambiente

Pubblicato il 23 Marzo 2017 in Imprese, Innovazione

Kramer  

Kramer ha ampliato la sua gamma con la prima pala gommata completamente elettrica a quattro ruote sterzanti. La 5055e, insignita del premio per l’innovazione all’edizione di Bauma 2016 e vincitrice anche del “Maskinentreprenörens Teknikpris” 2017, grazie al suo nuovo sistema di propulsione elettrico elimina le emissioni di CO2 e riduce straordinariamente rumorosità e fuoriuscite di particolato, consentendo di lavorare in spazi interni tutelando ambiente e lavoratori. Garantendo maneggevolezza ed elevata stabilità anche su terreni sconnessi, la pala 5055e convince anche per i suoi parametri di prestazione, la capacità off-road e i bassi costi di gestione.

Kramer

Kramer da vedere e testare dal 4 al 6 maggio

La pala 5055e sarà disponibile nel parco macchine Niederstätter da metà aprile 2017. L’azienda bolzanina ha ampliato la gamma di modelli commercializzati per mettere a disposizione dei propri clienti le macchine con le tecnologie più recenti rispondendo anche alla crescente domanda da parte del mercato della pala gommata elettrica Kramer. Tra il 4 e il 6 maggio 2017, in occasione dell’evento “Pro’17 – Edilizia e agricoltura da provare con mano”, organizzato da Niederstätter e altri importanti marchi presso il Safety Park di Vadena (Bolzano), sarà possibile vedere e testare anche la nuova Kramer 5055e.

Ecco 5055e in un video sottotitolato in italiano (è necessario cliccare sull’icona “sottotitoli” ):

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211