Impulsi Vivi, finale il 4 aprile al Centro Trevi

Pubblicato il 27 Marzo 2019 in Territorio

 

Quattro progetti in mostra, quattro idee di impresa culturale pronte a diventare realtà. L’appuntamento con la finale della terza edizione di Impulsi Vivi è per giovedì 4 aprile, ore 18, al Centro Trevi.  Le idee di innovazione culturale verranno presentate al pubblico durante l’appuntamento finale del percorso di incubazione dell’Ufficio Politiche Giovanili della Ripartizione Cultura Italiana della Provincia Autonoma di Bolzano realizzato da Irecoop Alto Adige – Südtirol.

Un evento dal titolo: «Talenti, associazioni, imprese. Gli Impulsi Vivi della cultura e della creatività per un Alto Adige coeso e globale», con iscrizione gratuita all’apposito link. Quale posto migliore se non la vera e propria “casa” della cultura bolzanina per ospitare la finalissima. E assieme ai finalisti, come da tradizione, ci saranno alcune testimonianze di innovazione culturale. Quattro ospiti si divideranno il microfono durante la serata con i loro interventi: Manuela Dasser e Alice Dellantonio, co-founder di MarameoLab, collettivo fondato da tre giovani designer nate e cresciute in Trentino Alto Adige, Elisa Weiss, presidente dell’Artist Club di Bolzano e organizzatrice del Festival Studentesco di Bolzano e infine Luca Meneghel, giovane fotografo di moda e design che lavora sia in Italia che all’estero.

Maggiori info sul sito di Impulsi Vivi.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211