Menu

Forniture per ufficio, ecco la nuova Loeff-Conter

Pubblicato il 22 Gennaio 2019 in Imprese, Territorio

 

L’unione fa la forza. Specie se ad unirsi sono le due storiche aziende altoatesine nel campo delle forniture per ufficio, la Conter Forniture e la Loeff System. Il risultato? Un nuovo polo logistico specializzato, professionale e con un’ampia gamma di prodotti pensato per affacciarsi al mercato valorizzando le qualità che finora avevano decretato il successo singolo.

La Conter Forniture, guidata da Ivan Conter ha una storia di oltre 30 anni a livello regionale e vanta relazioni con produttori internazionali. Il loro catalogo vanta oltre 600 prodotti per ufficio e aziende. La Loeff System invece è guidata da Peter Stürz e ha la propria sede nel cuore della zona produttiva di Bolzano, e propone un catalogo bilingue e consulenti su tutto il territorio. Assieme sono diventate la Loeff-Conter, e dal 1° gennaio si propongono sul mercato aumentando il numero di servizi offerti fino ad arrivare alla mostruosa cifra di quasi 20.000 prodotti disponibili per servire circa 5.000 clienti in regione. Insomma, l’obiettivo è competere con i grandi colossi internazionali e la strada non può essere che quella giusta.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211