A Bolzano torna dopo tre anni la fiera del tempo libero

Dopo tre anni di stop forzato Fiera Bolzano spalanca le porte al grande pubblico con una delle fiere più amate da adulti e bambini, quella del Tempo Libero, in programma dal 22 al 25 aprile. Un ritorno naturalmente in grande stile, con tante novità e un avvincente mix di prodotti e divertimento. Ce n’è davvero per tutti i gusti: da un lato gli espositori, come di consueto, presenteranno le novità dell’estate per le vacanze, l’outdoor e il giardino; dall’altro un programma eventi più ricco che mai intratterrà il pubblico con i suoi colori, profumi e suoni.

Nei primi tre giorni di manifestazione lo spettacolo andrà avanti fino alle 23:00, con musica dal vivo e tanto buon cibo.  Venerdì inoltre l’ingresso sarà gratuito.Tre grandi tematiche saranno al centro degli eventi che animeranno le giornate (e le serate) della manifestazione: Sport, Food & Young.

A partire dallo sport, che Tempo Libero ama da sempre. Ed ecco quindi, a questo proposito, uno degli highlight 2022: il ritorno di Alperia Sport Hero, iniziativa pensata per avvicinare i bambini ed i ragazzi allo sport tramite il gioco e il divertimento. Un totale di otto diverse stazioni distribuite nell’area esterna, inviteranno quindi a trascorrere una giornata all’insegna del movimento e a provare tanti tipi di sport diversi. E ancora: nella Event Arena – Food & Fitness del FieraMesse H1 Eventspace, il cortile interno di Fiera Bolzano, sarà in programma una 4 giorni di balli di gruppo ed esibizioni di vario tipo: dalla Zumba, allo Stunt Combat, passando per spettacoli di cerchio aereo e Show di Kickboxing. Anche in padiglione non mancheranno i momenti da non perdere, a partire da BeSportech, una nuovissima iniziativa – tutta da scoprire – che combinerà sport e realtà mista, fino a Sportissimo, lo spazio in cui circa 30 club sportivi potranno presentare le loro discipline, nonché un’imperdibile occasione per il pubblico di provare uno sport nuovo.

Ti potrebbe interessare