Menu

Fatturazione elettronica, serata informativa l’8 novembre

Pubblicato il 31 ottobre 2018 in Imprese, Lavoro

fatturazione_elettronica  

Sarà una rivoluzione aziendale da non sottovalutare, soprattutto per piccole e microimprese, quella che investirà il mondo dell’imprenditoria dal 1° gennaio 2019: stiamo parlando dell’obbligo di fatturazione elettronica che entrerà in vigore proprio all’inizio del prossimo anno. Che sia cliente pubblico o privato non farà differenza, l’imprenditore dovrà effettuare fattura e inviarla digitalmente, pena la non emissione e di conseguenza il rischio di pene severe se non verrà compilata come da normativa.

Proprio in vista di questo importante cambiamento, la CNA-SHV invita tutti alla serata informativa gratuita in programma giovedì 8 novembre 2018 alle ore 18.00 nella sede della CNA-SHV, in via Righi 9 a Bolzano. Presenti alla serata saranno la dott.ssa Chiara Maletti (CNA Interpreta Modena) che discuterà sul tema “Come funziona la fattura elettronica” e il dott. Ezio Dal Rì (CNA-SHV Bolzano) che prenderà parola sul tema “La CNA-SHV supporta le imprese”. Nel corso della serata la CNA-SHV presenterà le soluzioni su misura per l’attuazione immediata della fatturazione elettronica, della trasmissione digitale, della registrazione e della conservazione per il tempo previsto.

 

 

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211