Menu

Crowdfunding per le imprese, workshop a Trento

Pubblicato il 8 Gennaio 2016 in Agenda, Imprese

 

Il crowdfunding per lanciare nuove attività imprenditoriali: se ne parla martedì 19 gennaio 2016 a Trento, dalle 15 alle 18.30, nel workshop gratuito “Crowdfunding per le imprese” promosso da Trentino Sviluppo in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento. L’incontro si tiene nell’aula magna della Trentino School of Management (in via Giusti 40 a Trento), le iscrizioni sono aperte fino alle 13 del 18 gennaio, fino a un massimo di 80 posti. Ci si può iscrivere sul sito di Trentino Sviluppo.

Il workshop metterà attorno al tavolo l’ente pubblico, interessato a promuovere nuovi strumenti a supporto della finanza di progetti innovativi, gli operatori del settore (istituti di credito e piattaforme) che stanno sperimentando, i formatori degli operatori del settore, e i protagonisti, ovvero le start up innovative. Ad una prima parte, di carattere informativo, seguirà un ampio momento di confronto, sotto forma di tavola rotonda e di domande e risposte con l’audience presente in sala.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211