Menu

Crowdfunding Alto Adige, nuova campagna per applique stampate in 3D

Pubblicato il 31 Ottobre 2017 in Imprese, Innovazione, Territorio

Crowdfunding Alto Adige  

«Brights». Ecco la nuova campagna su Crowdfunding Alto Adige avviata da due giovani imprenditori di Renon con l’obiettivo di produrre delle applique in ciottoli e legno. Una proposta per la cui realizzazione verrà usata anche una stampante 3D. Fino al 7 dicembre 2017 gli interessati potranno sostenere il progetto «Brights», rendendo in tal modo possibile l’accesso sul mercato della nuova invenzione.

«Brights»: applique personalizzate e realizzate con stampante 3D

Jonas Lobis e Andreas Schweigkofler, di professione geometra e meccatronico, dedicano ogni minuto libero al loro sentito progetto: Brights. Esso riguarda la produzione di applique con elementi scambiabili in ciottoli e legno. Lo stampo per il telaio dell’applique verrà realizzato con il supporto di una stampante 3D e quindi unito ad una sezione in alluminio. La particolarità del prodotto si lega alla possibilità di personalizzarlo: attraverso una semplice manopola i clienti potranno scegliere tra diversi design, combinando in tal modo svariate opzioni. Durante la campagna di Crowdfunding, gli elementi in legno potranno venire personalizzati gratuitamente con una semplice foto o una scritta.

La presentazione al NOI Techpark

Nella giornata delle porte aperte al Techpark NOI, i due giovani operatori economici hanno avuto l’opportunità di presentare la propria proposta ai clienti interessati, ricevendo numerosi apprezzamenti. Non a caso. I due ragazzi puntano su qualità e service: «Per noi è importante utilizzare dei materiali di elevata qualità nella produzione. Facciamo il massimo per riuscire a realizzare dei prodotti che siano il più vicino possibile alle aspettative dei clienti».

Campagna crowdfunding fino al 7 dicembre

Di recente Jonas e Andreas hanno fondato la ditta Brights ed ora intendono sbarcare sul mercato. Da qui la scelta di rivolgersi a Crowdfunding Alto Adige, nell’auspicio di ricevere l’adeguato supporto economico. Tutti gli interessati possono sostenere la campagna Brights fino al 7 dicembre sulla piattaforma www.crowdfunding-suedtirol.it ed ordinare in anticipo le splendide lampade. La piattaforma viene gestita da lvh.apa Confartigianato Imprese.

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

Facebook

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211