Contributi cultura italiana, domande entro il 31 gennaio

Martedì 31 gennaio 2017 scade il termine per la presentazione delle domande di contributi, erogati dalla Ripartizione Cultura italiana, per lo svolgimento di attività culturali ordinarie nell’anno 2017 da parte di associazioni e cooperative nonché i finanziamenti in favore di artisti e giovani artisti.

L’Ufficio Cultura del Dipartimento Cultura Italiana della Provincia ricorda agli interessati che per quanto riguarda le domande di singoli artisti non esiste più una data di scadenza definitiva. È consigliato, comunque, di provvedere alla consegna dell’istanza entro la fine del mese di settembre.

Ricorda, altresì, che, dal 2017, vengono applicati i nuovi criteri di concessione dei contributi sia per le associazioni, che per gli artisti (consultabili ai seguenti link:  https://www.provincia.bz.it/it/servizi-a-z.asp?bnsv_svid=1004080  e https://www.provincia.bz.it/it/servizi-a-z.asp?bnsv_svid=1009780 ).

Per ulteriori informazioni le persone interessate possono rivolgersi al competente Ufficio Cultura, in via del Ronco 2, a Bolzano – tel. 0471 411230 oppure consultare le pagine suindicate dalle quali è possibile scaricare anche la modulistica.

Ti potrebbe interessare