Consiglio scolastico provinciale: ecco i nomi degli eletti

È stato rinnovato il Consiglio scolastico provinciale: la composizione per il 2016/17 è stata resa nota oggi, 29 aprile.
Le elezioni per il rinnovo del Consiglio si erano svolte giovedì 21 aprile 2016. La conclusione delle operazioni di scrutinio delle schede elettorali avvenuta in data odierna, 29 aprile, e il relativo esito vengono resi noti dal presidente della Commissione, Albert Videsott.
Le candidate e i candidati eletti verranno nominati ufficialmente membri del Consiglio scolastico per il quadriennio 2016/2017 – 2019/2020 con deliberazione della Giunta provinciale.

Consiglio scolastico provinciale, la composizione

La seduta costituente si terrà nel mese di settembre 2016, successivamente l’attività del nuovo Consiglio scolastico avrà inizio con l’anno scolastico 2016/2017.
Dalla prossima settimana il documento relativo agli esiti elettorali dettagliati sarà pubblicato nella traduzione in italiano sul sito della Sovrintendenza scolastica per la Scuola italiana.

Ecco la composizione del Consiglio scolastico provinciale per il prossimo quadriennio e i risultati raggiunti dai candidati eletti.

Consiglio scolastico provinciale

Consiglio scolastico provincialeConsiglio scolastico provinciale

Ti potrebbe interessare