Confesercenti apre un ufficio al NOI Techpark

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Innovazione. Confesercenti Alto Adige rafforza la propria presenza sul territorio aprendo un ufficio distaccato all’interno del NOI Techpark, in collaborazione con CNA. Una scelta che conferma la volontà dell’associazione di affiancare l’innovazione come leva per lo sviluppo economico locale.
«Siamo molto contenti di entrare nel tempio dell’innovazione della città aprendoci ancora di più al futuro – spiega il direttore di Confesercenti Alto Adige, Mirco Benetello -. Oltre alla qualità degli spazi, la nostra presenza come associazione di categoria permette una relazione di rete più facile e veloce con le tante startup che accelerano i processi di innovazione presenti all’interno del NOI Techpark».
Soddisfazione anche da parte della presidente di Confesercenti Alto Adige, Elena Bonaldi: «Essere presenti all’interno del Parco Tecnologico è un convinto segnale di sostegno alle politiche di innovazione intraprese dalla Provincia di Bolzano, che muovono da un’infrastruttura di primo livello come il NOI Techpark. La presenza di altre associazioni di categoria nello stesso spazio rappresenta un plus ulteriore per sviluppare iniziative sinergiche a beneficio del tessuto economico territoriale».

Ti potrebbe interessare