Cassa di Risparmio, assemblea dei soci fissata all’11 aprile

Pubblicato il 12 Marzo 2017 in Agenda

Sparkasse Cassa di Risparmio  

Fissata all’11 aprile l’Assemblea dei Soci della Cassa di Risparmio di Bolzano. Per la prima volta l’assemblea essa si terrà al MEC – Meeting & Event Center dell’hotel Four Points by Sheraton a Bolzano, in via Bruno Buozzi 35. L’appuntamento è per l’11 aprile alle 16.30. Nel nuovo centro polifunzionale durante l’Assemblea vi sarà la consueta presentazione della relazione sull’esercizio del 2016, che verrà sottoposta ai soci per l’approvazione, e vi sarà poi come elemento di novità l’illustrazione del nuovo piano industriale quinquennale 2017- 2021 della banca.

«Vogliamo cogliere l’importante occasione dell’assemblea di approvazione del bilancio per rappresentare ai nostri soci le prospettive della nostra banca, presentando un piano quinquennale che permetterà di comprendere meglio in che modo la banca si è preparata ad affrontare le sfide dei prossimi anni e poter quindi avere una visione chiara sul futuro della Cassa di Risparmio di Bolzano», spiega l’Amministratore Delegato e Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Bolzano, Nicola Calabrò.

 

Creative Commons License
Alcuni diritti riservati
petizione treno bolzano milano

2015 - Alto Adige Innovazione - Testata giornalistica iscritta in data 10/11/2015 al numero 4059 del Registro Stampa presso il Tribunale di Bolzano.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta. E-mail: redazione@altoadigeinnovazione.it | Privacy e Cookie Policy
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211